2020

Nelle autofficine Ceriv l’assistenza è trasparente

0 109

L’assistenza trasparente e con standard di alta professionalità caratterizza le autofficine Ceriv Soccorso Stradale A24 di Carsoli-Oricola.

Il cliente che raggiunge la nostra location, si reca in reception dove viene accolto dal nostro personale che dedica tutto il tempo ad ascoltare la motivazione e le problematiche rappresentate o le varie esigenze del proprio veicolo.

Da qui, la reception provvede a far venire il meccanico specializzato che si intrattiene con il cliente tracciando un primo quadro della situazione, visionando il veicolo. Dopodichè, qualora necessiti una ulteriore ispezione il meccanico conduce l’auto nell’officina per ulteriori verifiche preliminari.

Banner ceriv

Se non vi è ancora la possibilità di effettuare una diagnosi chiara, il cliente viene invitato a lasciare il veicolo per un ulteriore approfondimento. Di qui una vera e propria scheda trasparente con preventivo chiaro ed esaustivo verrà tracciato dal personale qualificato, ed il cliente viene quindi preventivamente reso edotto di tutti gli interventi necessari per mettere in sicurezza il veicolo.

Solo all’accettazione da parte del cliente, le autofficine prendono in carico il lavoro e lo svolgeranno alle regole dell’arte, per poi riconsegnare tutto perfettamente funzionante.

La filiera delle autofficine Ceriv consente di intervenire a 360° su tutti i fronti: e quindi dal tagliando alle riparazioni di carrozzeria, il cambio gomme, le riparazioni meccaniche.

Per qualsiasi info, il personale qualificato è a disposizione, per tutti i veicoli… anche di grandi dimensioni!

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy