2020

Ceriv, innovativo mezzo di soccorso stradale approda nella flotta aziendale

0 101

CARSOLI ORICOLA – Importanti novità nelle Autofficine Ceriv di Carsoli – Oricola. Accolto da tutto il team il nuovo automezzo di soccorso stradale Mercedes Benz. La flotta dunque si amplia ulteriormente per garantire la massima efficienza e professionalità negli interventi. Il soccorso stradale non è tutto uguale, una molteplicità di fattori sono imporanti e caratterizzanti. L’innovazione del nuovo Mercedes Benz, è un ulteriore tassello di crescita di una azienda leader nel settore dell’assistenza veicolare in generale e specificamente per le attività di soccorso.

Molti sono gli elementi di cui il team Ceriv tiene conto: velocità del servizio ad esempio, e metodi di recupero del veicolo gravato da guasto o incidentato. La professionalità Ceriv agisce nel preservare il più possibile il mezzo soccorso evitando di esporlo ad ulteriori danni che possono insorgere proprio in casi di manovre o prelevamento. Ed eccolo il gioiello di assistenza:

 

Banner ceriv

www.soccorsostradalea24.it

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy