2020

Ce.ri.v. Green, autofficine per l’ambiente: al via il nuovo format veicolare

0 292

Arriva “Ce.ri.v. Green”- autofficine per l’ambiente, è il nuovo format veicolare proposto dalle Autofficine Ceriv in collaborazione con Tunap. Si tratta di una serie di servizi, prodotti e trattamenti nel procedimento dell’assistenza veicolare a 360° che mettono in primo piano il rispetto dell’ambiente, l’igienizzazione del veicolo e dei circuiti, nonchè un percorso altamente innovativo con tante novità di grande fascino.

“Le nostre scelte – commenta Glauco Cecchi  founder delle Autofficine Ceriv – sono tutte improntate verso la continua ricerca dell’innovazione per un settore che non può essere statico ma che noi stessi operatori del settore dobbiamo rendere dinamico. Con la pandemia covid sono aumentate determinate necessità nei trattamenti sui veicoli, che non solo da limitare negli interventi meccanici o di manutenzione, e che vanno estesi e fatti apprezzare ai conducenti durante il loro utilizzo. La sicurezza è la base, e l’utilizzo di nuove tecnologie d’avanguardia con il progetto Ceriv Green ci consente di avere un fiore all’occhiello da condividere con tutti i nostri clienti e con i nostri partner”.

Banner ceriv

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy