Lettera di Pasqua delle Autofficine Ceriv Soccorso Stradale A24

Un periodo difficile per tutti quello che stiamo vivendo. Ciò nonostante le autofficine Ceriv continuano ad esserci perchè il trasporto resta comunque una esigenza indifferibile e necessaria. Gli spostamenti sono limitati, ma la nostra assistenza resta comunque attiva. Abbiamo attivato dei protocolli e dei nuovi servizi per questo momento di emergenza nazionale. E ci siamo e continueremo ad esserci.

La sicurezza dei veicoli è la base del nostro lavoro, le tecnologie ci consentono di fornire servizi sempre più all’avanguardia e per la ripresa siamo già attrezzati per seguire tutti gli standard di protezione negli interventi sui veicoli di tutte le dimensioni.

Particolare importanza daremo alla sanificazione degli interni e nelle verifiche dello stato dei filtri negli impianti di areazione, che parimenti costituiscono un punto fondamentale per evitare contaminazioni esterne negli abitacoli o nell’interno dei grandi mezzi di trasporto. Questa sfida di ripresa la vinceremo insieme.

Ceriv c’è!

e con l’occasione rivolge un augurio di cuore alla clientela, perchè la nostra professionalità cresce in ragione della fiducia che ci viene riservata.

Buona Pasqua di cuore a tutti voi da tutti noi!

 

Comments (0)
Add Comment