2020

Lettera di Pasqua delle Autofficine Ceriv Soccorso Stradale A24

0 752

Un periodo difficile per tutti quello che stiamo vivendo. Ciò nonostante le autofficine Ceriv continuano ad esserci perchè il trasporto resta comunque una esigenza indifferibile e necessaria. Gli spostamenti sono limitati, ma la nostra assistenza resta comunque attiva. Abbiamo attivato dei protocolli e dei nuovi servizi per questo momento di emergenza nazionale. E ci siamo e continueremo ad esserci.

La sicurezza dei veicoli è la base del nostro lavoro, le tecnologie ci consentono di fornire servizi sempre più all’avanguardia e per la ripresa siamo già attrezzati per seguire tutti gli standard di protezione negli interventi sui veicoli di tutte le dimensioni.

Particolare importanza daremo alla sanificazione degli interni e nelle verifiche dello stato dei filtri negli impianti di areazione, che parimenti costituiscono un punto fondamentale per evitare contaminazioni esterne negli abitacoli o nell’interno dei grandi mezzi di trasporto. Questa sfida di ripresa la vinceremo insieme.

Ceriv c’è!

e con l’occasione rivolge un augurio di cuore alla clientela, perchè la nostra professionalità cresce in ragione della fiducia che ci viene riservata.

Buona Pasqua di cuore a tutti voi da tutti noi!

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy