2020

Il tagliando perfetto alle Autofficine Ceriv

0 395

Il tagliando, gli interventi di riparazione meccanica costituiscono per Ceriv un punto fondamentale nell’assistenza veicolare. Alla base di tutto c’è la sicurezza del veicolo, la sanificazione finale, e la soddisfazione della clientela.

Nella nuova sede reception delle Autofficine Ceriv situata nei pressi del casello A24 di Carsoli-Oricola area di servizio Tre confini, c’è l’area entertainment riservata a chi vuole attendere il ritiro del veicolo in relax su un comodo divano. Ma per evitare ogni tipo di problema Autofficine Ceriv ha attivato anche questo comodissimo servizio: la presa in consegna e riconsegna gratuita presso il domicilio del cliente dei veicoli.

Ceriv: al via il nuovo servizio gratuito di presa e riconsegna veicoli

Banner ceriv

In qualsiasi caso l’approccio con le Autofficine è caratterizzato dalla massima professionalità che il settore di assistenza veicolare possa fornire. Ogni dettaglio fa la sua differenza.

Officine sempre igienizzate e pulite, ambienti curati, ogni cosa è al suo posto. Si viene attesi nella amplissima reception dove si espone la propria esigenza, e dopodichè il personale qualificato procede ad analizzare la situazione veicolare. Verrà fatto un preventivo, nel caso in cui venga richiesto, e solo dopo l’accettazione verrà presa in carico la lavorazione. Quindi si ha tutto il tempo per riflettere ed organizzarsi.

Ma nella maggior parte dei casi, la affidabilità delle Autofficine Ceriv, comporta la fiducia e quindi affidarsi alla professionalità, ai consigli e agli interventi necessari per la sicurezza ed il comfort di guida.

Se ci si reca in presenza alle Autofficine, lasciando il veicolo si può ottenere un passaggio, oppure richiedere ove possibile nelle disponibilità dell’auto di cortesia.

Dopo gli interventi realizzati tutti con estrema professionalità, non sembra di tornare a ritirare una auto dal tagliando e/o dalla riparazione, bensì si ha la sensazione di uscire dopo il ritiro con una auto come nuova, con quella sensazione tipica di chi per la prima volta esce dal salone appena acquistata.

L’assistenza veicolare è il punto di forza per le Autofficine Ceriv, che trattano ogni tipo di veicolo, con grande competenza nei mezzi pesanti.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy