2020

Personalizzazione tecnologica nell’automotive, Ceriv amplia la sua offerta di servizi

Una partnership con la Greco Racing completa la gamma di interventi sui veicoli per regalarsi quel tocco che fa la differenza.

0 646

Il Natale è in arrivo e quest’anno l’attenzione si concentra sul bene individuale a cui ognuno tiene in maniera particolare. Per questo le Autofficine Ceriv hanno esteso la già amplissima gamma di servizi per l’automotive con nuove proposte ed opportunità. Idee per migliorare il proprio veicolo, renderlo unico e performante, personalizzarlo in base a proprio desideri.

Può essere questo il motivo per regalare e regalarsi qualcosa di diverso che arricchisce il mezzo dal quale non c’è distanza da tenere: la nostra auto.

Una collaborazione con Greco Racing è stata pertanto attivata proprio per fornire nuove strumentazioni, tecnologie ed interventi per una automotive di qualità e di tendenza.

Banner ceriv

Oggi piu’ che mai l’autofficina si deve proporre come un punto di riferimento in grado di fornire oltre a tutti i servizi di meccanica, di assistenza ma anche nel settore dello sviluppo software per l’elaborazione e la rimappatura di centraline elettroniche per veicoli a motore.

La continua attività di ricerca, componente strategica nel profilo produttivo della Greco Racing, consente di garantire dunque ulteriori servizi alla nostra clientela il meglio in termini di tecnologia e innovazione applicata ai motori.

Per informazioni potete contattarci, saremo pronti a soddisfare quel qualcosa in piu’ che può ancora farci sognare.

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy