Scaldiamo i motori per la ripartenza, le autofficine Ceriv pronte per tutti i servizi

Le autofficine Ceriv sono pronte per riaccedere i motori del viver quotidiano. Seppure lenta e graduale, dalla settimana prossima gli spostamenti saranno intensificati e seppur con il dovuto rispetto delle regole ci sarà sicuramente l’occasione di poter riprendere l’auto e muoversi per le varie esigenze.

Dopo quasi due mesi di fermo, noi abbiamo scaldato i motori e ci siamo attrezzati per assicurare ai nostri clienti i servizi full optional per tutte le categorie veicolari. Il fermo protrattosi per molto tempo, infatti, potrebbe aver generato alcuni danni al veicolo come per le gomme che però ricordiamo dovranno essere sostituite entro e non oltre il 14 maggio prossimo con le dotazioni estive. 

Ma serviranno anche dei piccoli chek control e per questo Ceriv mette a disposizione dei “minitagliandi”, ossia dei controlli a tutto campo per  assicurarsi che tutto sia a posto, provvedendo anche laddove non sia la scadenza naturale del tagliando vero e proprio di assicurare una igienizzazione degli interni, la sostituzione dei filtri dell’aria, il controllo dell’impianto di areazione e climatizzazione. Accorgimenti che oggi piu’ che mai rivestono caratteristiche di importanza.

Con il mini tagliando sarà inoltre possibile verificare la stabilità del veicolo ed ogni accorgimenti necessario.

Concetti di controllo che valgono sia a livello domestico che professionale, soprattutto per quei veicoli di grandi dimensioni che in questo periodo sono stati piuttosto fermi.

Ma oltre a questo molte saranno le offerte che caratterizzeranno il periodo “della ripresa” poichè la nostra filosofia è stata da sempre “supportare” il cliente ed assicurargli efficienza e massima sicurezza.

Il personale così come tutte le fasi di lavorazione sono trattate con tutti i dispositivi di legge, e le auto saranno completamente sanificate e disinfettate prima della riconsegna al cliente.

Le nostre officine vengono sanificate costantemente con l’utilizzo di particolari prodotti di diffusione aerea e di controllo delle superfici, accorgimenti ai quali tenevamo già molto prima e che però oggi piu’ che mai si rendono ancorpiù da intensificare.

Ceriv c’è. Per qualsiasi info contattaci.

 

 

Comments (0)
Add Comment