2020

Nuovo anno, Glauco Cecchi (Autofficine Ceriv): “pronti per le sfide del futuro”

0 156

Carsoli – Oricola 3 gen 2022 – Arriva un nuovo anno  ed il settore veicolare presenta nuove sfide. Le autofficine Ceriv sono pronte  a raccoglierle e a vincerle. “Nel corso del nuovo anno – spiega Glauco Cecchi – continueremo ad adottare tutti gli standard di assistenza nel nostro settore, ma con una marcia in più nel settore dell’aggiornamento professionale.

Cambiano le meccaniche, va ricercato il dettaglio che fa la differenza e che mette in sicurezza la guida per se stessi e per gli altri. Noi abbiamo il crescente obiettivo di migliorarci sempre, e le tecnologie diagnostiche sono sempre all’avanguardia. Apparecchiature macchinari di ultima generazione, abbinati ad una attenta azione in tutta la filiera, per tutte le marche e per ogni tipo di mezzo di trasporto dal più piccolo al più grande.

Le autofficine Ceriv – prosegue Cecchi – lavorano in una logica di miglioramento di ogni tipologia di servizio. Il futuro ci presenta dunque nuove sfide, noi siamo pronti  a raccoglierle. E questo è possibile solo attraverso un lavoro di squadra che svolge tutto il nostro team in sinergia e con tanta voglia di fare e per la loro dedizione ringrazio ognuno. Ma parimenti il mio grazie di cuore va alla clientela che ripone nel nostro centro la fiducia più totale. Buon 2022 a tutti”

Banner ceriv

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy