2020

Al via il Milano Monza Motor Show

Ci saranno 63 brand all'appuntamento in programma dal 10 al 13 giugno, con più di 100 novità, tra elettriche, SUV e potenti hypercar

0 534

Milano – Dopo il rinvio forzato causa coronavirus il Milano Monza Motor Show si prepara a dare il via alla sua prima edizione, in programma da oggi 10 e fino 13 giugno, nel centro del capoluogo meneghino e all’Autodromo brianzolo. Si tratta di una vera e propria occasione per vedere dal vivo tante novità di prodotto e non solo, molte delle quali mai viste dal vivo in Italia e pronte a debuttare nelle concessionarie.

Modelli di tutti i tipi, dagli immancabili SUV compatti a potentissime hypercar, passando per classiche compatte e sempre più comuni auto elettriche con differenti forme e autonomie.

Nel 2021 il Motor Show  si trasforma e si presenta come un vero e proprio inno alla mobilità, di oggi e di domani. Ci saranno dunque  più di 100 installazioni ad accesso libero e gratuito, nel rispetto delle normative vigenti. L’appuntamento è nel centro di Milano luogo in cui sarà scattata una fotografia sullo stato dell’industria automotive contemporaneo: una passeggiata tra i più evoluti ritrovati della tecnologia del trasporto automobilistico e motociclistico che da piazza San Babila accompagna i passanti fino al Castello Sforzesco, mettendo su pedane la personale interpretazione che ne fanno i costruttori di tutto il mondo.

Banner ceriv

Nell’edizione 2021, i brand presenti saranno: Alfa Romeo, Aprilia, Aston Martin, AUDI, Automobili Lamborghini, Bentley, BMW, BMW Motorrad, Bugatti, Cadillac, Citroën, Corvette, Cupra, Dallara, DR, DS, Ducati, Enel X, EVO, Ferrari, Fiat, Foglizzo, Ford, Garage Italia, Harley Davidson, Helbiz, Hyundai, Honda, Jaguar, Jeep, Kawasaki, KIA, Lancia, Land Rover, LeasysGO!, Lexus, MAK Wheels, Maserati, Mazda, McLaren, MG, Militem, MINI, Mitsubishi, Mole Urbana, Moto Guzzi, MV Agusta, Opel, Pagani, Pambuffetti, Peugeot, Pirelli, Porsche, Renault, SEAT, SEAT MÓ, Škoda, Suzuki, Tazzari EV, Toyota, Volkswagen, Zero Motorcycles, oltre a nuovi brand distribuiti in Italia dal gruppo Koelliker che saranno svelati a breve.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy