2020

Nastri di partenza ufficiali per la nuova sede Ceriv e per l’Area di Servizio Tre Confini

0 1.402

Una mattinata importante quella odierna che ha visto la nuova sede delle Autofficine Ceriv di Carsoli Oricola protagonista dell’inaugurazione ufficiale dell’Area di Servizio Tre confini situata nei pressi dell’uscita A24 di Carsoli Oricola. Tutto si è svolto nel rispetto delle normative anticovid, in compostezza sobrietà ma anche con grande entusiasmo verso la auspicata ripartenza.

Le Autofficine Ceriv, manterranno dunque le sedi storiche per i mezzi veicolari pesanti  e per gli altri servizi di riparazione, interventi di carrozzeria, servizio pneumatici e molto altro, ma ora è presente in questa struttura con amplissimi uffici e con una nuova autofficina perfettamente attrezzata secondo i piu’ evoluti standard di settore.

Da oggi dunque in questa bellissima reception si potrà fare il check in ed il check out dei veicoli che saranno presi in carico e riconsegnati nella nuova location. Amplissimo parcheggio, e tanti altri servizi caratterizzano inoltre l’Area di Servizio Tre Confini, come il Ristobar della “Gastronomica Abruzzese” e tutti i servizi di distribuzione carburanti dell’ENI.

Banner ceriv

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le autorità intervenute e le tante testimonianze di affetto e di vicinanza dei tantissimi amici e clienti. Ora avanti per vincere le nuove sfide dell’assistenza veicolare. Ceriv c’è!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy