2020

Nuova sede Ceriv per l’assistenza veicolare presso l’Area di Servizio Tre Confini di Carsoli-Oricola

0 609

Carsoli Oricola – L’assistenza veicolare qualificata ha un nuovo punto di riferimento con l’apertura di un’altra nuova sede presso l’area di Servizio “Tre confini” situata proprio all’uscita della A24 Carsoli Oricola.

Si tratta di un ulteriore implemento di servizi per la clientela per Ceriv che resta infatti operativa per i diversi settori di intervento anche nelle sedi storiche.

Il check in ed il check out dunque si effettueranno in questa nuova bellissima e comoda location di uffici, presso la quale in adiacenza è stata allestita una autofficina con tutti gli standard innovativi di intervento per i veicoli.

Banner ceriv

Poi sarà il personale delle Autofficine, che provvederà a smistare in relazione alla necessità ed alla tipologia di intervento, presso la location di presa in carico presso le aree precedentemente allestite per i veicoli pesanti e per le altre tipologie dei veicoli.

La nuova struttura è già attiva e l’inaugurazione ufficiale della intera struttura è prevista per giovedì 20 maggio 2021 dalle ore 11.

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy