2020

La Formula E torna a Roma: doppio appuntamento nel circuito dell’Eur

0 427

Roma – Torna la potenza elettrica nella Capitale. Dopo l’annullamento dell’ePrix di Roma dello scorso anno a causa della pandemia covid, per questo Mondiale 2021 la Formula E raddoppia. Saranno infatti due le gare che si correranno sabato 10 e domenica 11 aprile per il Round 3 e Round 4 della competizione internazionale. La cornice sarà come sempre il circuito dell’Eur, che avrà un nuovo layout, e che promette di regalare un nuovo spettacolo al campionato 100% elettrico.

Un doppio appuntamento con lo sport d’emozione e con la mobilità sostenibile. Stiamo lavorando da anni per rendere Roma protagonista della mobilità alternativa e stiamo intervenendo in maniera trasversale in modo che la sostenibilità possa diventare il parametro su cui costruire il nostro futuro. L’evento Formula E, che rinnova il patto con la nostra città come unica tappa italiana anche nei prossimi anni, è la testimonianza che anche i grandi eventi possono essere green e contribuire a costruire città migliori. Ringrazio gli organizzatori e gli uffici di Roma Capitale per aver lavorato a questo obiettivo comune pur in un periodo così difficile” Lo ha affermato il sindaco di Roma Raggi.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy