2020

Soccorso mezzi pesanti Ceriv: efficienza, sicurezza e professionalità

"il soccorso stradale non è tutto uguale"

0 182

Il soccorso stradale non è tutto uguale. Le Autofficine Ceriv, sono organizzate in reparti specifici sia per le vetture, ma con un settore dedicato ai mezzi pesanti. Una autofficina mobile, attrezzata secondo gli standard più evoluti in termini di assistenza meccanica, unita alla professionalità dei meccanici,  consente di effettuare interventi anche particolari e risolvere le problematiche che insorgono talvolta durante i viaggi.

Già nel momento della chiamata, in pochissimo tempo viene organizzato il soccorso sia esso in loco (quindi lungo gli assi viari della A24 e della A25) oppure su strade provinciali e comunali.

Un primo consulto telefonico consente al team di individuare possibili forme di intervento. La conoscenza meccanica dei mezzi pesanti, in tutte le sue sfaccettature è la base di tutto. Quindi l’autista viene consigliato al meglio. E di qui si stabilisce come procedere. Per guasti gravi ovviamente viene raggiunto il mezzo sul posto e viene consigliato l’arresto. Nei casi invece di guasti che comunque consentono lo spostamento del mezzo, ci si sposta nell’area adiacente la sede delle autofficine, e come nel caso in esame documentato si effettua un primo check up del mezzo con le squadre Ceriv che arrivano sul posto.

Banner ceriv

Il personale adotta sistemi di intervento d’avanguardia ma segue protocolli di sicurezza nel trattamento degli interventi. Celerità competenza e assistenza full optional.

Autofficine Ceriv, il soccorso stradale non è tutto uguale. Affidabilità e professionalità senza confini.

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy