2020

L’Iveco S-Way, le nuove grandi prestazioni aerodinamiche

La cabina completamente nuova porta le prestazioni aerodinamiche a livelli mai visti, aumentando l’ efficienza dei consumi fino al 4%.

0 933

E’ importante conoscere gli automezzi di ogni tipologia, e specialmente le nuove tecnologie che riguardano il trasporto su gomma di grandi dimensioni. Uno dei settori di eccellenza delle Autofficine Ceriv è specificamente l’assistenza dei mezzi pesanti con particolare riferimento a tutto il meccanismo di trazione. Che è sicuramente complesso ma consente di viaggiare in tutta sicurezza rispettando gli aspetti di manutenzione e di riparazione coordinata e controlli preventivi.
Conosciamo il mondo IVECO, e per questo condividiamo con voi il fascino descrittivo di mezzi che oggi fanno la differenza e sui quali siamo altamente specializzati: dal recupero in caso di guasto, a tutto il ciclo di riparazioni con l’utilizzo di pezzi di ricambio originali. La conoscenza nei dettagli delle macchine ci consente di dare risposte con la massima efficienza grazie anche alla formazione che ci consente di avere a disposizione sempre personale altamente specializzato. Ma ora conosciamo un pò da vicino l’Iveco S-Way:

 

Con una nuova cabina, un’eccezionale efficienza dei consumi, tecnologie all’avanguardia e sistemi avanzati per la connettività, l’IVECO S-WAY costituisce una soluzione di trasporto completa, ideata per garantire agli autisti condizioni di vivibilità straordinarie e offrire una soluzione vincente ai proprietari di flotte, grazie alla sua competitività e al costo totale di esercizio ridotto.

È destinato a diventare il veicolo dei sogni di qualunque autista: progettata tenendo conto delle sue esigenze, la nuova cabina è spaziosa, ricca di caratteristiche per massimizzare il comfort e dotata di tecnologie all’avanguardia. Sarà una vera e propria casa per quando sei lontano da casa.

Banner ceriv

L’IVECO S-WAY è un camion connesso al 100%, destinato a rivoluzionare la gestione delle flotte e la vivibilità a bordo. Le sue funzioni di connettività avanzata mantengono gli autisti in contatto costante con il gestore della flotta, gli specialisti dell’assistenza IVECO e la rete di concessionari, per non lasciarli mai soli al volante e su questo le autofficine Ceriv sono leader nel settore

È stata completamente riprogettata per offrire ai clienti numerosi vantaggi – dalla fuel economy al Costo Totale di Esercizio (TCO) ridotto, fino all’aumento del grado di sicurezza.
Ciascun dettaglio degli esterni è stato studiato con grande attenzione, al fine di minimizzare la resistenza all’aria.

  • Nuovo tetto perfettamente integrato nella parte anteriore del veicolo
  • Griglia frontale con angoli arrotondati ottimizzati e alette laterali
  • Nuovo paraurti diviso in più parti con deflettori integrati
  • Kit aerodinamico ottimizzato e minigonne laterali con estensioni in gomma
  • Fanali anteriori Full LED
  • Nuovo design della porta che si estende fino al secondo gradino
  • Condizionatore da stazionamento integrato

L’IVECO S-WAY è stato sviluppato pensando all’autista e la nuova cabina è stata riprogettata e rinforzata per garantire livelli di sicurezza passiva più elevati. Il nuovo design assicura inoltre una migliore visibilità diretta, grazie agli specchietti retrovisori e ai finestrini monoblocco.

La produttività  mette a disposizione un’ampia scelta di motori Euro VI/D diesel e a gas naturale, per adattarsi a qualsiasi applicazione.

I motori diesel (disponibili in 3 cilindrate e con gamme di potenza da 310 a 570 CV) e i motori Natural Power (disponibili in 2 cilindrate e con gamme di potenza da 340 a 460 CV) sono i migliori della categoria.

FUNZIONI PER IL RISPARMIO DI CARBURANTE

  • Il sistema Smart EGR aumenta l’efficienza di combustione, ottimizzando i tempi di iniezione e riducendo i consumi
  • I sistemi ausiliari Smart evitano lo spreco di energia quando il loro funzionamento è superfluo
  • La funzione Anti-idling evita periodi prolungati di funzionamento al minimo, spegnendo automaticamente il motore
Il sistema di guida predittiva HI-CRUISE con tecnologia GPS di IVECO integra funzioni di assistenza alla guida tra cui l’eco-roll, il cambio marce predittivo e il Cruise Control predittivo sfruttando tecnologie di mappatura GPS all’avanguardia.


NATURAL WAY
L’IVECO S-WAY NP massimizza i vantaggi dei carburanti più ecosostenibili per aumentare la qualità dell’aria, combattere il cambiamento climatico e ridurre il rumore grazie ai 71 dB(A) raggiunti nel Piek Quiet Truck Test quando in Silent Mode – un livello ideale per le consegne notturne. L’IVECO S-WAY NP è il primo camion a gas sul mercato progettato appositamente per il trasporto internazionale a lungo raggio, con un’autonomia eccezionale fino a 1.600 km.

Settore mezzi pesanti Autofficine Ceriv

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy